domenica 18 novembre 2018

Ciocco liamoci 🍫

Dopo qualche settimana d'ottobre un po' anomala - non so se anche nelle vostre città, ma qui a Milano c'era fin troppo caldo ♨ - e le ultime settimane di novembre con pioggia, grigio e umido ☔⛈⛆, posso dire di aver consumato tutte le scorte di cioccolato per tirarmi su da quella che molti chiamano meteoropatia ☽ 🍫



Piccolo esempio di obesità


Ovviamente è una scusa bella e buona, perché, come già sapete da altri post (-> Clicca qui per altri articoli golosi), sono una persona alquanto golosa 🍦.


Tanto che casualmente mi venne recapitato un pacco, gentilmente offerto da Loacker -queste sono le volte in cui essere tester è bellissimo 😏-.




Vi mostro il contenuto 💌:




Erano presenti le nuove tavolette di cioccolato Loacker 🙌😅
con uno strato di wafer e cioccolato fondente (il mio preferito) o cioccolato alla nocciola (napolitaner) o cioccolato con uno strato di crema di latte.





Ovviamente tutti questi piccoli campioni - e i buoni sconto - erano da far provare ai miei fortunati fratelli, amici e conoscenti.




Diciamo che d'ora in poi so esattamente come attuare un piano di sopravvivenza per l'inverno (di questi tempi serve una scusa per non sentirsi in colpa a rimpinzarsi di dolci) e soprattutto per caricarmi d'energia per affrontare l'infernale sessione d'esami! 🙆


Aggiornamento del 28 febbraio 2019

Loacker come sapete non delude mai e anche stavolta ha deciso di regalare gioie con i nuovi Loacker Choco& gusto classico e al cocco, che io adoro immensamente.




Le barrette sono state davvero super apprezzate da tutti gli assaggiatori provetti e i buoni sconto ancora di più! La loro consistenza friabile e avvolgente ci ha conquistato, infatti sono già nella nostra dispensa come snack pomeridiano a casa, in università o prima delle attività sportive.



Anche a voi quando arriva l'inverno, viene voglia di pasticciare?

0 comments:

Posta un commento

Sostieni il mio articolo e il mio lavoro lasciando un commento!