Ciao a tutti!
Ci tenevo molto a parlarvi della nuova linea in casa BeonMe, marchio che, come sapete dai miei articoli, ho avuto modo di conoscere di persona nel 2019, grazie alla fiera "Sana" del 2019.
Il brand certificato EcoCert, famoso per formulare prodotti estremamente delicati sulla pelle (anche perché quasi sempre privi di profumazioni), ma ben performanti, si cimenta in una nuova linea con formule avanzate e multi-azione per prevenire e ridurre la visibilità dei segni del tempo!Anche la fascia di prezzo si distanzia un po' dalle linee già presenti in quanto è indirizzata a un pubblico più maturo. Nonostante ciò i prodotti sono adatti a tutti.
La maschera per labbra e contorno occhi Firm & Smooth promette di rimpolpare e di liftare le zone, con un'azione nutriente e filler naturale per una pelle tonica e rivitalizzata.
La consistenza è abbastanza densa e compatta, anche grazie all'ossido di zinco, e crea una leggera patina bianca/rosina sulle zone dove viene applicata, andandosi man mano ad assorbire quasi completamente.
Non ha alcun profumo.
Dopo il tempo di posa necessario si inumidiscono le dita e si massaggia il prodotto (vedi video YouTube alla fine dell'articolo per consigli su quali movimenti massaggianti svolgere).
La composizione è estremamente ricca e attiva grazie agli ingredienti biotecnologici selezionati:
- Repulpami ER*, un principio attivo high-tech, dall’efficacia testata, a base di estratto purificato di baobab e ibiscus, che aiuta a rinforzare lo strato epidermico e a ridurre la visibilità di rughe e segni d’espressione.
- Anti-Ox Active Blend, un ensemble ad effetto antiossidante che combina le proprietà di ben 4 super oli: babassu, acai, riso, maracuja
- acido ialuronico
- aloe
- idrolato di orzo
- vitamina E
- olio di karanja
- olio di jojoba
- ossido di zinco
- trealosio.
COME MI SONO TROVATA?
Applicandola come maschera per 20/30 minuti avverto come un solletico e un effetto lifting sulle zone deterse in cui la applico, segno che gli attivi agiscono.
I risultati più plateali li ho raggiunti sicuramente sulle LABBRA: se molto screpolate vengono assolutamente nutrite e rese di nuovo sane, turgide e volumizzate.
Se invece le labbra sono abbastanza idratate si nota comunque un risultato pazzesco perché super rimpolpante e lisciante.
Anche il mio ragazzo ha notato il 'miracolo' fatto da questa maschera in soli 20 minuti!
Per quanto riguarda gli OCCHI devo dire che la maschera aiuta molto in caso di gonfiore dell'occhio la mattina (non ho borse quindi non so dirvi se le sgonfi) perché lascia la zona veramente tesa e nutrita.
Oltretutto noto che alcune lievi rughette e segni di espressione vengono attenuati molto.
Sicuramente consiglio questo prodotto a tutti, in particolare chi vuole attenuare le rughette credo ne avrà dei risultati ancora migliori, ma anche a chi vuole un'ottima maschera per queste zone delicate: ad ogni età il risultato è strepitoso, soprattutto sulle labbra!
🎥 Su Youtube e Instagram trovate il mio video sul massaggio drenante del contorno occhi e per ridefinire i contorni del viso con tutti i prodotti della linea!
Mi ispira particolarmente il prodotto in crema per la cura del contorno occhi!
RispondiEliminaÈ un ottimo prodotto!
EliminaMolto interessanti questi prodotti, chiaramente non li conoscevo, ma io non faccio testo, in tema cura del corpo sono proprio una frana! 😃 Buona festa della donna, a presto.
EliminaValentina
Questi prodotti per il viso aiutano davvero tanto a prenderci cura di ogni parte del nostro corpo! Grazie per gli auguri, anche a te! :)
EliminaDalle foto sono evidenti i miglioramenti su più fronti, cosa mi consigli per una pelle molto molto grassa che si lucida subito e non tiene il fondotinta nella zona T?
RispondiEliminaSono contenta si noti! Per una pelle molto grassa bisogna avere più attenzioni: la detersione dev'essere MOLTO delicata (gel o mousse con tensioattivi vegetali possibilmente). Della stessa marca ti consiglio anche il siero purificante Beonme, che compro e ricompro per tutta la famiglia, gel leggero e che si assorbe velocemente, una volta a settimana un peeling enzimatico possibilmente (perché più delicato) e una maschera purificante: ottima sempre quella Beonme (trovi l'articolo su questi prodotti nel blog). Se vuoi andare su prodotti più di fascia alta ti consiglio di rivolgerti a World of Beauty che ha dei prodotti fantastici per le pelli impure. Come crema viso giorno prima del fondotinta puoi andare sulla crema Domus Olea Toscana che opacizza molto bene e ha ottimi ingredienti sebo-equilibranti, mi sta aiutando molto!
EliminaDalle foto sono evidenti i miglioramenti su più fronti, cosa mi consigli per una pelle molto molto grassa che si lucida subito e non tiene il fondotinta nella zona T?
RispondiElimina