mercoledì 6 novembre 2019

Spot Treatment - BeOnMe


Ciao a tutti! 😍

Torniamo a parlare del secondo prodotto per la cura delle pelli miste e grasse, anche se in realtà si tratta di un trattamento brufoli localizzato che può essere utile a tutti i tipi di pelle quando spuntano impurità indesiderate!

Parliamo dello SPOT TREATMENT, la crema per brufoli di BeOnMe, marchio italiano ed ecobio che vi ho presentato in occasione del Sana.

Link al sito - 8 € 15 ml

➡️ COME SI UTILIZZA ?

La texture si presenta come un gel trasparente, basta applicare una piccola quantità prima di andare a dormire direttamente con il beccuccio sul brufolo e lasciare che si crei una pellicola che agisce nella notte.



N.B. 1 NON toccare con le dita perché poco igienico ma utilizzare l'apposito applicatore.


N.B. 2 NON utilizzarlo la mattina subito dopo l'applicazione perché è un prodotto fotosensibilizzante a causa del gluconolactone e potrebbe creare macchie, per questo la mattina va risciacquato. 💦

Aiuta a contrastare anche l'herpes!


➡️ COSA CONTIENE ? 

- Aloe (non ha base acqua!) 🌱 = cicatrizzante e idratante
- Olio di Tea Tree 🌿 = antibatterico e disinfettante
- Estratto e olio di Timo 🍃 = astringente e purificante
- Gluconolactone = aiuta a rimuovere i segni delle macchie post brufoli



➡️ LA MIA ESPERIENZA

Devo ammettere che utilizzando questo prodotto ogni qual volta avessi impurità varie mi ha aiutato, con uso costante, a debellarle!
Contando che la mia pelle è mista e non ho troppi brufoli o punti neri ho visto ottimi risultati e mi posso dire del tutto soddisfatta!
 Anche l'esperienza di mio fratello è positiva sull'acne, ogni qual volta si voglia offrire un aiuto più mirato al siero per pelli grassi di cui ho parlato nell'articolo precedente!

Vedete in foto un esempio di come da mattina a sera sia cambiata la situazione: il punto si è sfiammato parecchio:


Io vi consiglio questo prodotto multi-uso utile per tutti i tipi di pelle, anzi, irrinunciabile. Il formato è piccolo e va bene da portare ovunque, inoltre il prezzo abbordabile 😊


Presto ci sentiremo per il terzo e ultimo consiglio per pelli IMPURE.. state sintonizzati 💕

0 commenti:

Posta un commento