domenica 29 dicembre 2019

Maschera PURIFICANTE BeOnMe


Ciao, spero abbiate passato un buon Natale!

Eccoci con il terzo appuntamento con la

Questo marchio ha formulazioni estremamente naturali e rispettose dell'ambiente, infatti vi ricordo che è certificato COSMOS, VEGAN e nickel tested.

13.50 € - 50 ml #gifted


➡️ COME SI UTILIZZA

  1. Ne basta una piccola quantità da spalmare uniformemente sul viso (io preferisco usare un pennellino in silicone),
  2. si lascia agire 15-20 minuti (potreste avvertire un leggerissimo senso di calore, è tutto normale! l'alga fucus fa quest'effetto),
  3.  poi va risciacquata con acqua.


➡️ INGREDIENTI ATTIVI

🌱 gli ATTIVI FUNZIONALI che permettono un'azione purificante sono:

- ALGA BRUNA FUCUS e VERDE TETRASELMIS,
- ACQUA DI SALVIA,
- OLIO DI GIRASOLE, 💮
- ACIDO SALICILICO,
- TOCOFEROLO antiossidante 🌱


➡️ TEXTURE E PROFUMO

Il profumo è molto delicato e sa di erbe, mentre la texture è trasparente come fosse un gel corposo.
Appena applicata infatti, e durante il tempo di posa, la pelle risulta come "lucida";
inoltre la maschera mentre l'avete su non si asciuga, cosa che secondo me è davvero ottima per evitare l'effetto delle maschere con argille!

La particolarità di questa maschera è che a contatto con l'acqua si scioglie subito creando un latte facile da rimuovere, sia con le mani che con una spugnetta.

N.B. Ricordatevi di applicarla sempre con pelle perfettamente asciutta altrimenti si scioglie prima di avere il tempo di agire!





➡️ LA MIA OPINIONE


Questa è una maschera purificante che è diventata fondamentale nella skincare di mio fratello, con pelle acneica. Una volta alla settimana, infatti, la maschera purificante BeOnMe riesce a migliorare l'aspetto di una pelle sensibile e reattiva come la sua. Ne basta davvero una piccola quantità perché si stende bene su tutto il viso, con il risultato che dura molto!


➡️ Ovviamente anche su di me è molto performante, la pelle rimane ben purificata ma molto delicatamente 😍
💜 Questo inverno poi la mia pelle è diventata più impura e necessita molte più cure, certo, una maschera come questa è un ottimo rimedio contro i brufoli nel periodo di festa, quando si esagera magari con dolci e cibi ipercalorici 💁



Consiglio assolutamente la maschera BeonMe alle pelli SENSIBILI, NORMALI, MISTE, GRASSE e ACNEICHE, anche se per qualche imperfezione è ottima anche per le pelli secche, non seccandosi appunto!

Io spero di avervi incuriositi e avervi raccontato qualcosa di interessante su questa maschera naturale 💕

A presto e buone feste!

4 commenti:

  1. La pelle del mio viso è tendenzialmente grassa. Cerco di contrastare le impurità ivi presenti usando molti prodotti in commercio. Vorrei provare questa maschera: sembra proprio venire incontro alle mie esigenze.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Domenica, sono felice ti sia sembrata adatta a te, oltre che sul sito del marchio la trovi anche su altri rivenditori online, come per esempio Bio Boutique la rosa Canina che spesso fa sconti. Grazie di essere passata!!

      Elimina
  2. Mi fa sorridere un pò pensare a tuo fratello che si fa la maschera... ma detto questo mi hai incurosita molto e potrei proprio decidere di fare una prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha immagino! Però dai ogni tanto cerco di far trasparire che la skincare è assolutamente unisex, alla fine è un fatto culturale quello della cura estetica solo delle donne secondo me :) molto fa anche il marketing! La trovi sul sito Beonme e sui rivenditori Bio che spesso hanno sconti online (Ecco Verde, Bio Boutique la rosa canina, valeryana.com). A presto!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento.
Appena sarà moderato sarà visibile.