venerdì 27 novembre 2020

Recensione dei prodotti per la cura dei Capelli Hava Hair 🌸

Oggi vi mostro un'altra realtà italiana super interessante nel campo della cura dei capelli!

Parliamo di  HAVA HAIR , brand vegan e certificato AIAB (con il 98% ingredienti naturali) che emana energia e divertimento già dai bellissimi packaging che ha scelto, con NOMI significativi e ironici per ogni prodotto che ci ricordano di prenderci cura di noi stessi.

Ecco come si raccontano:

"Il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie di prodotti con formulazioni specifiche, innovative e con ingredienti efficaci per trattare l’intera chioma: dal cuoio capelluto ai bulbi piliferi, fino alle lunghezze e alle punte.

Non tanti prodotti, ma quelli giusti, quelli che ogni donna dovrebbe utilizzare abitualmente per trattare correttamente i propri capelli. Proprio per questo Hava propone una linea Hair Care Routine (per curare esternamente il capello) ed una di Integrazione alimentare (per curare il capello dall’interno)."

Non a caso il loro motto è: "Love is in the hair" !



In particolare vi parlerò di tre prodotti che ho scelto secondo le mie necessità (#gifted), tutti con PAO  di 6 mesi dall'apertura:


🌸 MASCHERA CAPELLI "NON TI SCORDAR DI TE" (250 ml - 24€):

Si tratta di una maschera rigenerante e riparatrice dalla texture in mousse 😍

Con una applicazione pre-shampoo e dopo shampoo mi ha aiutato davvero molto a inspessire i capelli fini, come indicato, probabilmente grazie a dei SUPER INGREDIENTI che contiene:⁣

- cheratina⁣
- Arginina⁣
- olii di mandorle, VIT B5.  Karité e cacao⁣🍫
- Glucodelta lattone⁣
- proteine idrolizzate del riso⁣🍚
- estratto glicerico di avena bio⁣
- metionina⁣, glutammina⁣
- complesso protettivo dalle noci🥜


Districa una meraviglia anche i capelli ricci, conferma mia sorella!

Il profumo è leggero e non mi fa impazzire.



🌸 SE VUOI PUOI! (100 ml - 19€)

E' uno spray 3 in 1 ristrutturante, non pesante ma  idratante e riparatore grazie all'acido ialuronico e, parola magica: 'RIEMPITIVO', grazie a cheratina e proteine idrolizzate di riso e estratto di avena.
Contiene anche l'estratto di camomilla🌼 che esalta i riflessi.⁣

Questo prodotto aiuta a riparare le doppie punte.

L'effetto sui miei capelli è SPAZIALE: condizionante, anticrespo, volumizzante, termoprotettore e riempitivo, praticamente un miracolo per i miei capelli fini. Lo ricomprerò!⁣

Lo spruzzo a capelli umidi sulla cute oltre che su lunghezze perché non appesantisce; inoltre il getto è comodo perché molto ampio e vaporizza finemente, il profumo molto buono e permane leggermente sulla chioma!



🌸 UAUH! (24€)

Integratore multivitaminico (E, B2, C.) che rinforza e supporta la crescita di unghie e capelli grazie a bambù, Miglio, Biotina,  Selenio e Zinco.⁣ Il rame aiuta la pigmentazione del capello.

L'ho preso una volta al giorno per 1 mese: nessun effetto sgradevole e pastiglia comoda per chi è abituato. Mi è sembrato di perdere meno capelli e che fossero anche rinforzati.⁣



Fin dai primi utilizzi devo dire che ho notato subito dei risultati con il primo impacco pre-shampoo di 30 minuti e dopo shampoo della maschera: un miracolo? I miei capelli inspessiti, voluminosi e lucenti come se fossero piastrati!
E con l'aggiunta dello spray capelli super condizionati! 🤩🥳

Ero davvero stupita nel vedere ciò con soli 2 prodotti + l'utilizzo dell' INTEGRATORE per un mese!






Penso di aver trovato finalmente gli ingredienti perfetti per corporizzare il mio capello liscio e renderlo bello e lucente! Non immagino gli altri prodotti in gamma!


🛍️ Vi lascio il mio codice ARIANNA15 (non affiliato) per i vostri acquisti che ovviamente consiglio vivamente visti i bei risultati ottenuti❤️ Anche sui social ho notato delle belle recensioni di chi ha provato i loro prodotti!
Le spedizioni sono di 3,50 euro sotto i 39.


➡️ COSA VI ISPIRA DI PIÙ TRA I 3?


Prodotti offerti gratuitamente da Hava hair.

4 commenti:

  1. Devo far leggere assolutamente questo post a mia figlia, lei va matta per questi prodotti, soprattutto l'integratore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Allora sono molto contenta sia utile il mio articolo!

      Elimina
  2. A me ispira il secondo, se vuoi puoi, districare e anticrespo e per i capelli fini. Faccio sempre una gran fatica a trovare prodotti adatti ai miei capelli ricci e crespi, appena terminato quello attuale viglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spray è davvero fenomenale, non ti saprei dire se fortemente districante, ma sicuramente condizionante! Per lo styling dei tuoi capelli poi devi comunque utilizzare qualcosa che fissi meglio i ricci. Grazie di essere passata!

      Elimina

Sostieni il mio articolo e il mio lavoro lasciando un commento!