Lettori fissi

➽ ☀️🌊 con Hawaiian Tropic 🌸

Eccomi tornata per darvi qualche consiglio estivo...☀️🌊
Come sicuramente saprete è fortemente consigliabile, se non obbligatorio (anche per chi non è particolarmente abituato) usare una protezione solare quando ci si espone ai primi - ma anche agli ultimi!- raggi solari e idratare la pelle dopo aver preso sole, sia per prendersi cura delle pelle stanca, che per mantenere più a lungo l'abbronzatura.

Oggi vi parlerò sinceramente del marchio Hawaiian Tropic 🌸  e dei due prodotti della linea Silk Hydration che ho iniziato a testare due settimane fa, in modo che vi possiate preparare adeguatamente all'estate 2018.



La linea Silk Hydration era già composta dalla crema solare corpo e viso e dal doposole, ma oggi si amplia con la linea dal facile assorbimento AIR SOFT.

Ecco i prodotti che ho provato:

- SUN PROTECTION SPRAY - AIR SOFT Spf 30  🌞

- AFTER SUN AIR SOFT


In più ho potuto provare in esclusiva anche:

- SUN LOTION DUO DEFENCE - Spf 30 





177 ml - Link al sito
💧 UNA SUPER PROFUMAZIONE :


Il Sun Protection Spray spf 30 è contenuta nella tipica bomboletta con una chiusura di sicurezza davvero pratica. Il design è decisamente piacevole e la profumazione è buonissima: cocco!
Essendo uno spray la protezione è super leggera sulla pelle e trasparente, oltre che altamente resistente all'acqua. Ovviamente è consigliabile usarla regolarmente e con più applicazioni

180 ml - Link al sito
Per quanto riguarda la Sun Lotion penso che la confezione sia ancora migliore: infatti il colore azzurro a fasce - dato dal gel d'aloe -, che si vede dall'esterno, è proprio lo stesso quando si utilizza il prodotto, ed essendo ancora una bambina per queste cose, tutto ciò mi ha gasato particolarmente.🙈  Per quanto riguarda la profumazione, penso che sia ancora meglio di quella della crema solare: cocco e papaya. E' sia persistente che intensa, come piace a me.
La crema, oltre a essere carina esteticamente, è davvero leggera e si assorbe subito senza l'effetto unto.



💛  INCI e CARATTERISTICHE:

➽ Sun Protection Spray spf 30 - 177 ml (Made in USA): 

- formula super leggera e invisibile
- idratazione per 12 ore
- raccomandato dalla "Skin Cancer Foundation"
- resistente all'acqua
- 9 euro



Alcohol denat., Isobutane, Isododecane, Diisopropil Adipate, Homosalate (filtro UV chimico), Ethylhexyl Salicytate (filtro UV chimico), Octocrylene (filtro UV), Butyl Methoxydibenzoylmethane (filtro UV), Dimethicone, VA/Butyl Maleate/ Isobornyl Acrylate Copolymer (filmante), Parfum, Hydroxyproprylcellulose (polimero idrofilo), Paraffinum Liquidum, Ascorbyl palmitate, Tocopheryl acetate, panthenol, Aqua, Carica Papaya Fruit Extract, Colocasia Antiquorum root extract, Mangifera indica fruit extract, Psidium guajava fruit extract, Aloe barbadensis leaf extract, linalool, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl methylpropional, Limonene

Inci Aftersun

➽ Sun Lotion Aftersun - 180 ml (Made in USA):

- Formula ad assorbimento rapido, non unge
- Fiocchi di gel d'Aloe idratanti 
- Burro di Karité
- Idratazione 24 h
- 9 euro






➽ Sun Lotion Duo Defence spf 30 - 170 ml (Made in USA) :
Link al sito - Inci

- Formula leggera perfetta come protezione solare in città
- Estratti di the verde
- Anti-pollution = "combatte efficacemente gli effetti dannosi del sole e dell'inquinamento sulla tua pelle, grazie alle sue vitamine e all'estratto di the verde che creano una protezione sulla tua pelle"
- raccomandato dalla "Skin Cancer Foundation"
- Inci in foto, in parte simile al primo (con estratto vegetale di fiori come Camelia, Acutifolia e Passiflora)
- 9 euro




#EstateHawaiian
✔️ COSA NE PENSO...

I prodotti sono di un'ottima qualità in quanto a packaging pratici e soprattutto PROFUMAZIONE TROPICALE irresistibile, data dagli estratti vegetali di fiori e frutti tropicali. La prima volta che ho usato la crema solare spray ha resistito benissimo alla giornata di sole cocente (con diverse applicazioni ovviamente) e anche all'acqua ed è stata efficace contro le scottature. Forse avrei preferito fosse meno trasparente così da poter vedere le zone dove non viene applicata bene, inoltre, a mio parere, lo spray disperde comunque una parte di prodotto.
Per quanto riguarda la prova del prodotto Duo Defence, devo dire che l'idea di un solare per la città mi ha intrigato molto, perché protegge dallo smog di tutti i giorni. La consistenza è quella di una crema un po' liquida, di colore bianco, la profumazione è sempre top.
I prezzi sono nella norma. In più in questo periodo sul loro sito acquistando 4 prodotti a scelta tra tutta la loro gamma, si paga 29.90 € senza spese di spedizione e si ricevono il 24/48 ore! Ve lo consiglio!

✖️ La nota dolente, però, rimane l'INCI chimico e poco verde. A parte per gli estratti vegetali (nella seconda metà), la maggior parte degli ingredienti iniziali sono rossi.

Per cui posso dirvi che mi piacciono molto questi prodotti perché adoro le profumazioni tropicali e l'atmosfera che creano, ma per chi usa biologico non sono propriamente adatti.



In una scala da 1 a 5, la LINEA SILK HIDRATION -AIR SOFT prende 3 STELLE★★★ !



--> Se vi è piaciuta la recensione commentate qui sotto e seguitemi sui social o iscrivetevi alla newsletter! :)


Ariadne

Commenti

  1. Conosco i prodotti Hawaiian Tropic solo di vista, non ho mai avuto modo di provarli. Confesso però che la tua descrizione mi ha incuriosita. Soprattutto per la Sun Lotion Duo Defence: vivo in Andalusia dove i pericoli del sole sono sempre in agguato per gran parte dell'anno e non amo uscire in città con i solari perché sono sempre troppo untuosi. Credo che questo invece sia la soluzione perfetta per proteggere la pelle. Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, inanzitutto grazie per essere passata! Posso confermati che Duo defence é un ottimo prodotto, l'ho provato in questi giorni e si assorbe subito senza ungere e la profumazione è molto più che gradevole! Inoltre ho scoperto che sul loro sito comprando 4 prodotti che preferisci paghi indifferentemente 29.9 € ci farò anch'io un pensierino!

      Elimina
  2. Conosco questi prodotti e anch'io adoro le profumazioni! Sanno di estate golosa e ti invogliano ad applicarli !! Inoltre hanno un'ottima texture.

    RispondiElimina
  3. IO adoro il cocco e ho sempre usato l'olio hawaian. Provero' quest'anno anche questi prodotti..devo ancora munirmi di solari!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un musical da brividi: "Romeo e Giulietta, Ama e Cambia il mondo"

I Cupcakes più buoni di Milano e dove trovarli 🍦

Linea Viso Bio Geomar ★★★★★